Ciambellone veloce e soffice

Data di pubblicazione: 10.10.2018

Ho seguito il consiglio di frullare le uova da sole ecc…. Veniva anche a me gommosa, allora ho rubato il segreto di mamma, lei prima sbatte le uova da sole fino a montarle quasi al raddoppio poi aggiunge lo zucchero lentamente e tutto diventa una crema sofficissima, il resto è esattamente come fai tu.

Dopo 50 minuti che lo stecchino continuava ad uscire umido, ho dovuto tirarla fuori poiché si era seccata ai bordi. Ma che stai dicendo Per sicurezza ho aggiunto due cucchiai di olio di semi. Comunque per venire dovrebbe venire. Complimenti per le tue ricette!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Grazie mille mi hai salvata!!!.

Non rimarr neanche una fetta, te lo garantisco. Grazie mille mi hai salvata!!!.

Per ora riempie lo stampo. Provata ieri, ho solo fatto qualche piccola modifica agli ingredienti per renderla più light, cioè latte parz.
  • Ho estratto la torta quando lo stecchino era asciutto ed era buonissima. Ho seguito il consiglio di frullare le uova da sole ecc….
  • Rossella in bocca al lupo!

Ciambellone senza uova

Grazie e buona serata! Sono soddisfazioni per me e gioie, sapere di entrare nelle vostre case con cose positive. Per quanto riguarda il forno, invece, proprio perchè nuovo non dovrebbero esserci problemi, segui le modalità indicata. No va bene, è una mia ricetta collaudatissima. Mi fa piacere che ti sia piaciuta!

  • Io utilizzo sempre la 00 per i dolci.
  • Non ti dico che profumo che ha dato al dolce! Ciao Tonia, potresti aggiungere della Nutella sopra cosa ne dici?

Grazie a te Josephine…. Grazie a te Josephine…! Mi dispiace Barbara che sia riuscita insapore…a noi piaciuta molto, senza olio e burro particolare poi se si abituati ai dolci con il burro fa questo effetto. Mi dispiace Barbara che sia riuscita insapore…a noi piaciuta molto, senza olio e burro particolare poi se si abituati ciambellone veloce e soffice dolci con il burro fa questo effetto.

Si il forno puoi usarlo in tutte le due modalit a secondo di quello che devi preparare, ciambellone veloce e soffice.

Skip links

In tutti i modi ottima….. Grazie a te Antonella per avermi scritto e soprattutto per averla provata!! Occorrono 5 minuti esatti forse anche 4 per prepararla quindi è veloce e facile da fare!

Puoi scegliere in base alle tue preferenze, ti consiglio di seguire queste perch la dose di fecola deve essere ben bilanciata altrimenti ottieni un pasticcio. Ciao Bendetta buon fine settimana.

A met impasto aggiungi 15 g di cacao in polvere! Mi ero salvata, ti consiglio di seguire queste perch la dose di fecola deve essere ben bilanciata ciambellone veloce e soffice ottieni un pasticcio, qualche mese fa, qualche mese fa, ti consiglio di seguire queste perch la dose di fecola deve essere ben bilanciata altrimenti ottieni un pasticcio, ciambellone veloce e soffice.

A met impasto aggiungi 15 g di cacao in polvere.

Main navigation

A metà impasto aggiungi 15 g di cacao in polvere. Sai che mi fa piacerissimo? Ne sono stra contenta Letizia!!

Ho fatto la tua torta ed venuta benissimo e buonissima. Ciao Angelica, usa quella indicata e non ci saranno problemi, usa quella indicata e non ci saranno problemi.

Mi fa piacere ciambellone veloce e soffice ti siano piaciute, ti aspetto ancora qui:. Ciao Giadina, alcune lettrici mi hanno scritto che era gommosa ecc.

Ho fatto la tua torta ed venuta benissimo e buonissima. Queste sono le gioie del mio lavoro. Si pi o meno le proporzioni sono quelle.

Come fare il ciambellone soffice soffice

Precedente Petto di pollo alla pizzaiola ricetta con formaggio filante Successivo Pandoro con lievito di birra sfogliato, che sa di pandoro. Mi piace questa ricetta ma vorrei non utilizzare il burro. Potrebbe non venir bene?

Ho utilizzato uno stampo da ciambella antiaderente di 24 cm. Ho utilizzato uno stampo da ciambella antiaderente di 24 cm.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. Grazie Silvana, sei stata molto gentile. A maggior ragione qualcosa è andato storto, è una ricetta stra-collaudata.
  2. Si Sonia, dipende ovviamente che tipo di torta. Il mio bimbo è troppo goloso…aspetto risposta.
  3. Scaletta
    Io non so davvero cosa dirti, la mia ciambella era molto soffice e lo si evince anche dalle foto. Ma non mi arrendo e stasera vorrei rifarla subito… spero in una tuo aiuto!

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 hdvision-mag.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |