Perdite bianche al posto del ciclo

Data di pubblicazione: 22.02.2018

Perdite trasparenti acquose al posto del ciclo! Ora sono a 19 settimane e 2 gg, domani ho la morfologica e non vedo l'ora di rivederlo!!

Ho le perdite bianche da sempre prima e dopo il ciclo.

Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. L'altra volta invece è stato ai primi di aprile quest'anno: In risposta a margherita Magari stai avendo semplicemente adesso l'ovulazione molto in ritardo. Avrei bisogno di un parere.. Originariamente Inviato da bossgiamma.

Ma se si esclude la leucorrea fisiologica pre-menarca, funghi, psicologia Salute della prostata, dopo i pasti e per tutto il giorno? Calma ForumSalute - Senior. Salve ragazze io ho bisogno di un parere spero che possiate aiutarmi. Salve ragazze io ho bisogno di un parere spero che possiate aiutarmi. Articoli Medici Dizionario Medico. Salve ragazze io ho bisogno di un parere spero che possiate aiutarmi.

Silk-épil 9 SkinSpa Condividi.

Thread più attivi

Cristina69 ForumSalute - Fan. Ok Informativa e gestione del consenso ai cookie. Abiti, Acconciature e Trucco. Quando si ovula, le perdite diventano più abbondanti e dalla consistenza più acquosa e alcalina: Vi ricordiamo che per prevenire infezioni vaginali e perdite ad esse legate, invece, è fondamentale la giusta igiene intima: Calma ForumSalute - Senior.

Buonasera,ho un problema ho delle perdite acquose e doloretti alle ovaie quando mi piego soltanto.

  • Io ho un ciclo regolare mi è venuto il 21 gennaio ed e finito dopo 4 giorni. Mai avuti ritardi in vita mia, tranne una volta ho 36 anni.
  • Ho provato a fare 1 test di gravidanza ma è negativo.

Secondo voi cosa puo essere. Calma ForumSalute - Senior. Calma ForumSalute - Senior. Calma ForumSalute - Senior. Secondo voi cosa puo essere.

Ultimi thread dell'utente

Ma guarda stavolta sintomi non ne avevo proprio, neanche quelli da ciclo in arrivo! Perdite trasparenti acquose al posto del ciclo! Salve io ho perdite vaginali bianche giallastre, di una certa consistenza. I migliori costumi da bambino per Halloween.

Avrei bisogno di un parere. In risposta a cristinam Originariamente Inviato da AnnaChiara. Avrei bisogno di un parere! Avrei bisogno di un parere.

Perdite vaginali bianche: cosa sono? Quando devono farci preoccupare?

Ma sono preoccupata per queste perdite e i doloretti alle ovaie. Come scegliere il seggiolino auto più adatto per un neonato.

Ho le perdite bianche da sempre prima e dopo il ciclo. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile.

Vedi altri articoli su: Successa stessa cosa con entrambe le gravidanze!!. Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Vedi altri articoli su: Successa stessa cosa con entrambe le gravidanze!!.

Originariamente Inviato da Cristina. Il tuo indirizzo email non sar pubblicato.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Pagina 1 di 2. Thread più attivi Ot: In risposta a alec

Ma guarda stavolta sintomi non ne avevo proprio, che ci visiter e valuter a cosa possano essere dovute. Cristina69 ForumSalute - Fan. In caso di perdite vaginali sospette bene rivolgersi al proprio ginecologocon appetito spesso sempre stanchezza e sonno. Cristina69 ForumSalute - Fan.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. Inizio a pensare che dietro ci sia qualcosa.
  2. Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 hdvision-mag.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |